Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri ritrova Patric e Vecino, assenti in tre: out anche il Mago

Patric
Primo allenamento della settimana in casa biancoceleste: tra i volti in campo, si registra anche la prima volta assoluta dell'ultimo arrivato

redazionecittaceleste

Inizia una nuova settimana di allenamento a Formello, l’ultima prima dell’inizio ufficiale della stagione. Da lunedì prossimo i biancocelesti metteranno nel mirino la gara con il Bologna. Prima però si dovrà pensare all’amichevole contro il Valladolid di sabato prossimo. Dopo le conferenze stampa di presentazione è andata avanti allora la preparazione agli ordini di Sarri, con alcune informazioni importanti che arrivano già dall’elenco dei presenti. Recupera infatti Patric, che era in dubbio dopo i recenti problemi fisici, e svolge l’intera seduta agli ordini di mister Sarri. Con lui, presente sui campi di Formello anche l’ultimo arrivato Matias Vecino, che domani parlerà in conferenza stampa insieme a Romagnoli.

Luis Alberto

In gruppo poi anche i due calciatori esclusi dalla lista dei partenti per Grassau. Sia Francesco Acerbi che Akpa Akpro si sono infatti regolarmente allenati con il resto del gruppo, come già preannunciato. Sorprese, invece, arrivano per quanto riguarda il capitolo assenti. Non si sono infatti visti in campo ben tre giocatori della rosa di Sarri. L’assenza più importante è senza dubbio quella di Luis Alberto, che non si è allenato al pari del nuovo portiere Maximiano e di Elseid Hysaj. Nessun allarme comunque per il momento riguardo le condizioni dei tre calciatori.

La seduta per i presenti è iniziata allora con una prima attivazione sul campo adiacente, per poi proseguire con il lavoro atletico sul campo centrale. Dopodiché, mister Sarri ha dato il via alle prove tattiche, schierando come di consueto due 4-3-3. Patric e Gila si sono alternati al fianco di Romagnoli, dando il via alle prove per definire quella che sarà la coppia centrale titolare della prima di campionato. La seduta odierna di allenamento si è conclusa poi come di consueto con una partitella, poi Sarri ha mandato tutti sotto la doccia. L’appuntamento a Formello è per domani mattina, quando andrà in scena la prossima seduta di allenamento della Lazio. Poi la conferenza di Romagnoli e Vecino e, quindi, la seconda seduta di giornata.