Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani le conferenze di Romagnoli e Vecino: il programma

Romagnoli
Dopo Casale e Cancellieri, intervenuti nella giornata odierna in conferenza stampa, sarà il turno del numero tredici e dell'ultimo arrivato

redazionecittaceleste

Giornate di lavoro a Formello in vista della gara di sabato prossimo contro il Valladolid e soprattutto dell’ormai imminente inizio del campionato ma non solo. Nel centro sportivo della Lazio, infatti, stanno anche andando in scena le conferenze di presentazione dei nuovi acquisti estivi. Sette, per il momento, per una spesa totale di cinquanta milioni di euro bonus e commissioni compresi e in attesa che arrivi almeno l’ottavo, Provedel, che rimane in attesa di scoprire il destino del suo sostituto in Liguria.

Vecino

In giornata è stato intanto il momento delle prime due conferenze stampa di presentazione. Ad aprire le danze è stato Nicolò Casale, difensore arrivato dal Verona per 7 milioni di euro più 3 di bonus. Subito dopo, poi, lo ha seguito l’altro acquisto estivo arrivato dagli scaligeri, Matteo Cancellieri, costato invece 7 milioni di euro più eventuali altri 1,5 in caso di raggiungimento di determinate condizioni. “Fondamentale Sarri per la mia scelta” ha detto il difensore, mentre l’attaccante ha glissato sul suo passato. “Non ha niente a che vedere con quanto sto vivendo adesso, è un’altra cosa. Il derby è una partita a sé, la sentirò in modo particolare anche io. E la giocherò da giocatore della Lazio”.

In archivio quindi le prime due conferenze stampa, ne rimangono per il momento altre cinque. E due di queste andranno in scena tra meno di ventiquattro ore. La Lazio, infatti, ha comunicato poco fa il programma per la giornata di domani. A parlare, a partire dalle 16:30, saranno allora Alessio Romagnoli e l’ultimo arrivato in ordine di tempo Matias Vecino. Come sempre, potrete trovare in tempo reale tutte le dichiarazioni dei calciatori biancocelesti sempre qui su cittaceleste.it. Di seguito, intanto, il comunicato della Lazio. “I nuovi calciatori biancocelesti Alessio Romagnoli e Matias Vecino interverranno in conferenza stampa domani, mercoledì 3 agosto, alle ore 16:30, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello”.