Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tra Formello e mini-ritiro: il piano di Sarri durante la pausa

Sarri
La società e Sarri lavorano per trovare il posto più adatto per riprendere gli allenamenti in vista del ritorno in campo a inizio gennaio

redazionecittaceleste

La Serie A si è fermata dopo Juventus-Lazio, adesso è il momento di relax per i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. Per quanto riguarda i biancocelesti, oggi finiranno i due giorni di riposo concessi da Sarri. La Lazio si allenerà da domani fino a sabato, per poi fermarsi completamente per circa dieci giorni. Ancora da capire come e dove affronteranno il mini-ritiro a dicembre i giocatori biancocelesti, con il tecnico toscano e la società che vagliano diverse ipotesi.

Formello

Le ipotesi

—  

Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le ipotesi circa il ritiro che attende la Lazio prima della ripresa del campionato. Inizialmente, sembrava tutto fatto per un mini-torneo in Argentina con Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo, ma Sarri ha bloccato tutto. Ciò che non convinceva il tecnico biancoceleste era affrontare delle partite in un clima completamente opposto rispetto a quello italiano. Negli ultimi giorni, invece, ha preso piede l'ipotesi Turchia come meta ideale per affrontare il ritiro pre-campionato, ma sembrerebbe aver perso quota.

Tutto è ancora da decidere, ma l'ipotesi di rimanere a Formello sembra prendere sempre più corpo. La comodità e l'efficienza del centro sportivo biancoceleste non ha eguali. Nei prossimi giorni saranno sciolti tutti i dubbi. Nonostante gennaio sia ancora lontano, la squadra non vede l'ora di rimettersi in moto con la preparazione per affrontare al meglio tutti gli impegni che si profilano fino a giugno.