Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani a Formello senza Milinkovic, Vecino e altri 5 nazionali

Sarri osserva l'allenamento
Non solo i calciatori impegnati al Mondiale. Per l'ultima settimana prima della sosta mancheranno anche altri giocatori oltre agli inforunati

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la ripresa degli allenamenti a Formello. Dopo due giorni di vacanza concessi da mister Sarri, i biancocelesti si ritroveranno domani nel centro sportivo per l’ultima settimana di allenamenti prima della sosta. Il 20 novembre arriverà poi il rompete le righe, che durerà fino al 30novembre. Dieci giorni di stop per ricaricare le batterie fisiche e mentali, prima di ritrovarsi il 1 dicembre di nuovo nel centro sportivo di Formello. Ancora da decidere l’eventuale ritiro dal 12 alla vigilia di Natale: l’attentato in Turchia ha rallentato ogni discorso, Formello rimane l’opzione più probabile.

Intanto Sarri non avrà a disposizione i due biancocelesti impegnati al Mondiale, Milinkovic e Vecino, che esordiranno entrambi giovedì 24 novembre. Per questa settimana il mister dovrà però fare a meno anche di altri cinque giocatori, oltre agli infortunati. Non ci saranno infatti Provedel (Italia), Cancellieri (Italia Under 21), Gila (Spagna Under 21), Hysaj (Albania) e Marusic (Montenegro). Tutti saranno impegnati con le rispettive rappresentative per alcune gare amichevoli e si aggregheranno al gruppo soltanto nel nuovo raduno in programma per il 1 dicembre. Per preparare tutti insieme, sperando di aver recuperato anche gli infortunati, la ripresa del campionato di gennaio, quando la squadra sarà impegnata in sei gare nel giro di un mese.