- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sabato alle 18, sarà Lazio-Juventus all'Olimpico. Mister Baroni si giocherà uno scontro diretto valido per la conquista di tre punti fondamentali in ottica qualificazione in Champions League. Ad inizio stagione, sembrava quasi impossibile che i biancocelesti potessero lottare per un obiettivo simile, ma il tecnico fiorentino ha ribaltato le aspettative.
Dopo i bianconeri ci saranno Inter (a San Siro) e il Lecce in casa. I capitolini si giocheranno il tutto per tuto in questi ultimi tre match; tuttavia, c'è un serio pericolo a centrocampo. Nicolò Rovella, uno degli insostituibili di Baroni, rischia la diffida (per la terza volta in stagione): dunque dovrà cambiare leggermente il tipo di gioco.
Ecco perché sarà fondamentale l'apporto delle alternative in panchina: Vecino; Dele-Bashiru e Belahyane sono pronti a a mettere a disposizione le loro qualità al servizio della squadra. I titolari saranno, a meno di grandi sorprese, Guendouzi e Rovella, ma alle loro spalle c'è l'esperienza dell'uruguaiano; la fisicità del numero 7 e il fraseggio dell'ex Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA