Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la tua forza è nel gruppo. Da ora in poi Sarri…

Lazio-Roma
La Lazio ora può contare su una rosa più lunga e affidabile, che viene coinvolta in tutte le sfide, specialmente nei periodi di tour de force

Ora è una Lazio extralarge. E' sempre stato un difetto, quello di non poter contare su più giocatori, ma il vento sembrerebbe essere cambiato. Nel filotto vincente di quattro partite consecutive, considerando anche il derbySarri ha infatti schierato ben 19 titolari diversi. Tra Udinese e Roma, poi, ha effettuato sei cambi. Allargando ancora di più il discorso, al netto degli infortuni, in tre settimane il tecnico biancoceleste ha schierato tutto l'organico a disposizione.

In difesa i centrali danno affidabilità, anche grazie al rientro di Romagnoli dopo diverse settimane. Per i terzini vige la regola dell'alternanza, anche in base alle caratteristiche dell'avversario. Vecino è ormai una certezza, Cataldi ha sempre il suo spazio nonostante l'exploit di Rovella. Anche Mandas ha avuto il suo momento di gloria vista la brutta febbre di Provedel. Anche Sana Fernandes è da ormai considerarsi in pianta stabile in prima squadra dopo le ottime prestazioni con la Primavera di Sanderra.

Fiducia anche per Kamada. Il giapponese è ancora un po' indietro nell'adattamento, ma le qualità sono indiscusse. Ci credono tutti, da Sarri a Fabiani, che concederà sicuramente altro spazio all'ex Eintracht per dimostrare le sue capacità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.