Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, frattura alla mano per Pedro: il comunicato della società

Pedro
Il comunicato della società biancoceleste sulle condizioni di Pedro dopo il match di ieri sera giocato all'Olimpico contro la Sampdoria

redazionecittaceleste

Arriva un importante aggiornamento dall'infermeria biancoceleste riguardante Pedro. Lo spagnolo, durante l'intervallo del match di ieri sera contro la Sampdoria, ha dovuto fasciare la mano sinistra dopo uno scontro di gioco. Si tratta di una frattura, così come confermato dalla società tramite il proprio sito ufficiale. Il comunicato: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

Per il numero 9 della Lazio si tratta quindi della seconda frattura rimediata nel giro di una settimana, dopo quella subita al naso contro la Salernitana domenica scorsa. L'incidente dell'Arechi lo ha infatti costretto a indossare una mascherina protettiva nel match di ieri. Lo spagnolo verrà quindi monitorato quotidianamente per verificare le sue condizioni in vista della sfida di Napoli in programma venerdì alle 20:45.