Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, frecciate tra i tifosi della Juventus e mister Sarri

Maurizio Sarri
La partita tra Juventus e Lazio è terminata. Oltre i giocatori, i protagonisti del match sono stati anche i tifosi bianconeri e mister Sarri

La sfida tra Juventus e Lazio è stata l’occasione per il ritorno di molti ex. Rovella, Pellegrini, Maurizio Sarri e Immobile sono stati i protagonisti della gara che hanno vestito un ruolo in entrambe le maglie. Il match dell’Allianz Stadium è stato acceso dalle dichiarazioni di uno dei tre ex: Maurizio Sarri. Alle parole del tecnico toscano, è arrivata la risposta del pubblico bianconero durante la partita.

Nel pre-partita della gara, ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri si è espresso così su una domanda riguardo il suo ritorno allo stadio dove ha vinto uno scudetto:"Emozioni a tornare qui?Non più di tanto, le emozioni le provo a Napoli. Qui ho fatto una stagione di cui la metà a porte chiuse. Non è stata un'esperienza lunga quindi ho meno emozioni qui che a Napoli”.

I tifosi della Juventus non hanno gradito le parole di Maurizio Sarri. Proprio per questo, e delle dichiarazioni rilasciate in passato dal tecnico, durante la partita non hanno perso occasione per intonare un coro nei suoi riguardi. Queste le note dedicate a Maurizio Sarri: “Salta con noi, Maurizio Sarri!"

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.