La Lazio vince contro il Frosinone, in una gara che si è complicata dopo lo svantaggio incassato dal rigore di Soulé. Castellanos pareggia i conti, Isaksen ribalta il risultato dopo due minuti e Patric sentenzia per il punteggio finale. Al termine della partita proprio l'autore del pareggio Taty Castellanos è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la prestazione, svelando l'importanza del suo ritorno al gol.
news
Lazio-Frosinone, Castellanos a Sky: “Un gol che mi serviva. Questa gente…”
Queste le parole del centravanti argentino: “Un gol che vale tanto, lo stavo cercando e non arrivava. L'appoggio di tutti i tifosi, la mia famiglia, lo staff tecnico lo ha reso ancora più importante. Ne avevo bisogno, non avevo mai passato un momento così difficile senza segnare, era passato tanto dall'ultimo gol contro l'Atalanta. Il calcio è così, io gioco da numero 9 e lavoro per continuare così. Le parole di Immobile? Ciro è il nostro capitano, è un riferimento per la Lazio e per tutto il mondo del calcio. Devo ascoltarlo sempre e tenerlo vicino”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA