Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Frosinone, Castellanos a Sky: “Devo farmi trovare pronto. La pressione…”

Valentin Castellanos
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dallo Stadio Olimpico, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Frosinone

La Lazio è pronta a scendere in campo nella sfida valevole per la 18ª giornata di campionato. I biancocelesti ospitano il Frosinone di Di Francesco che non ha mai vinto nel mese di dicembre. Il gruppo allenato da Sarri insegue la seconda vittoria consecutiva dopo il successo a Empoli per continuare la propria risalita verso la zona Champions. A pochi minuti dal calcio d'inizio AAA è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara.

Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Oggi per me è un'opportunità. Ciro ha subito una lesione e spero che possa tornare il più velocemente possibile. Ma ora tocca a me, devo essere pronto ad aiutare i miei compagni di squadra. Se sento un po' di pressione? Sì, la Lazio è una grande squadra. Devo essere pronto mentalmente. Per me la cosa più importante è avere l'appoggio della gente che ho vicino, della mia famiglia e dello staff tecnico che mi appoggia sempre”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.