La Lazio chiude nella maniera migliore il 2023, vincendo in casa contro il Frosinone. Tre gol, tutti nella ripresa, a firma di Castellanos, Isaksen e Patric. Seconda vittoria consecutiva dopo quella di Empoli e rilancio in classifica. Al termine del match, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Frosinone, Marusic a LSC: “Volevamo chiudere al meglio. La fascia…”
Queste le sue parole: "E' una vittoria importante per tutti, volevamo chiudere al meglio l'anno. Già dai primi minuti abbiamo messo in campo la giusta determinazione per vincerla. Siamo riusciti a reagire anche dopo il loro gol, abbiamo lavorato bene in settimana anche parlando tra di noi. Sono felice anche per il gol di Patric, grande professionista. Gli ho fatto i complimenti perché ci sta dando una grande mano. La fascia? Un momento speciale per me, sono molto orgoglioso.
Sicuramente il pareggio ci ha dato la giusta spinta, trovando poi il gol subito dopo. Abbiamo vinto in maniera meritata, era fondamentale portare a casa i tre punti. La rimonta ci dice che la strada presa è quella giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA