Ancora un ultimo ostacolo per concludere l'anno solare 2023. Venerdì la Lazio ospiterà il Frosinone allo Stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 18ª giornata di Serie A. La squadra di Sarri va a caccia di una vittoria per risalire la classifica che condanna i biancocelesti a occupare la nona posizione. Serve ritrovare continuità, soprattutto in vista di un 2024 che si aprirà subito a ritmi serrati.
news
Lazio, il Frosinone l’ultimo ostacolo del 2023. Poi un nuovo tour de force
Nel mese di gennaio, infatti, i biancocelesti saranno chiamati a gestire una tripla competizione. Il primo appuntamento del nuovo anno vedrà i capitolini in trasferta a Udine nella sfida che chiuderà il girone d'andata di Serie A. Poi sarà il turno dei quarti di finale di Coppa Italia, con i biancocelesti che attendono di conoscere l'avversario dei quarti di finale dalla vincente di Roma-Cremonese, con il probabile scenario di un derby della Capitale ai quarti di finale del torneo. Gennaio sarà anche il mese in cui la squadra di Sarri volerà a Riyad per disputare la Supercoppa Italiana, nel nuovo format a 4 squadre, insieme a Inter, Napoli e Fiorentina. Per un totale di almeno 5 partite nel prossimo mese (6 se i biancocelesti dovessero centrare la finale di Supercoppa).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA