Con Immobile fuori per infortunio il bomber nativo di Mendoza troverà spazio: Taty va a caccia di un gol per sbloccarsi e ritrovare fiducia
Un'avversaria della Lazio in Champions commuove il web per il Natale - VIDEO
Le condizioni di Ciro Immobile andranno monitorate nei prossimi giorni. Il capitano biancoceleste non ha aspettato Natale e si è già sottoposto agli esami dopo l'infortunio rimediato contro l'Empoli. Ma l'assenza del bomber biancoceleste contro il Frosinone è già certa, mentre resta in dubbio anche per la gara successiva contro l'Udinese. L'ipotesi è che possa restare lontano dal campo per 15-20 giorni e Sarri dovrà trovare un'alternativa.
Il tecnico biancoceleste può contare su Valentin Castellanos, chiamato a sbloccarsi dopo una serie di errori marchiani, a meno che non voglia spostare Felipe Anderson da falso nueve come nella passata stagione. In entrambi i casi l'argentino troverà spazio ed è chiamato a dare un segnale. Pesa anche l'investimento da 19 milioni complessivi fatto in estate dai biancocelesti. L'ex Girona è fermo all'unico gol stagionale segnato all'Atalanta. Una sfida in cui si era distinto anche servendo l'assist decisivo per il gol del 3-2 di Vecino. Una replica contro i ciociari gli permetterebbe di sbloccarsi e ritrovare la giusta fiducia per garantire a Sarri un'alternativa di livello e a Immobile di non dover forzare i tempi di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA