Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile svolge gli esami: le condizioni e i tempi di recupero

Immobile
Il capitano biancoceleste si è sottoposto oggi, anticipando le date previste, agli esami di rito dopo l'infortunio: ecco le sue condizioni

Non ha aspettato il Natale: Ciro Immobile si è sottoposto già oggi agli esami presso la clinica di riferimento biancoceleste per valutare le sue condizioni dopo il problema che lo ha costretto a uscire in anticipo contro l'Empoli. Lo comunica direttamente la Lazio tramite i propri canali: “Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra riportato nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”. Come preannunciato, Immobile salterà sicuramente l'ultima gara del 2023 ed è a rischio anche per quella del 7 gennaio contro l'Udinese e, se fossero confermate le date, per il potenziale derby ai quarti di finale di Coppa Italia. Dovrebbe infatti riuscire a rientrare all'Olimpico contro il Lecce, o al più tardi, direttamente in Supercoppa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.