Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Frosinone arriva la reazione: stabilito il record stagionale di tiri

Zaccagni
Si chiedeva una reazione, è arrivata. La Lazio con il Frosinone ha cercato di cambiare marcia stabilendo anche il record stagionale di tiri
Edoardo Benedetti Redattore 

Si chiedeva una reazione e, un po' per orgoglio un po' per paura, questa è arrivata. Nella gara dello Stirpe contavano i 3 punti e poco altro, per far calare in modo definitivo il sipario sul matrimonio con Sarri e per proiettarsi all'era Tudor al meglio. Per la Lazio però la gara con il Frosinone è stato tutto tranne che scontata, con la prima mezz'ora vissuta all'insegna della paura prima del gol firmato da Zaccagni.

Dalla rete del 20 biancoceleste la Lazio ha iniziato a trovare fiducia. Fiducia dimostrata anche dal dato dei tiri registrato a fine gara. Al triplice fischio di Rapuano sono ben 22 le conclusioni dei biancocelesti che hanno stabilito il personale record stagionale di tiri. Ora l'inizio di una nuova era, per scrivere un nuovo futuro per tornare dove questa squadra merita di stare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.