La Lazio chiude nella maniera migliore il 2023, vincendo in casa contro il Frosinone per 3-1. Tre gol, tutti nella ripresa, a firma di Castellanos, Isaksen e Patric. Seconda vittoria consecutiva dopo quella di Empoli e rilancio in classifica. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Frosinone, Sarri a LSC: “Un grazie speciale ai tifosi. La squadra…”
Queste le sue parole: "Voglio fare gli auguri da parte di tutti noi ai tifosi, sono stati fondamentali oggi. Potevano fischiare, invece ci hanno sostenuti. Siamo in una situazione nella quale non bisogna guardare la classifica, perché può buttarci giù. Con i ragazzi ragioniamo di partita in partita, sono felice che stasera sia andata come doveva. I nuovi avevano bisogno di tempo, adesso si stanno ambientando. Lo scorso anno, con tutte queste assenze, avremmo faticato sicuramente di più. Gli infortunati? Spero di riavere Romagnoli, oltre ovviamente a Lazzari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA