Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Frosinone, Udinese e Lecce: tre partite per un filotto da Champions

Lazio
La Lazio vuole rimettersi in corsa per un posto in Champions League: le prossime tre sfide alla portata possono segnare un filotto importante

La vittoria contro l'Empoli permette alla Lazio di ritrovare tre punti pesanti per accorciare il gap verso la zona Champions. Il quarto posto è ancora lontano, con il Bologna che dista ancora sette lunghezze. Non sarà semplice rimettersi in corsa ma l'obiettivo è rientrare nella lotta per un posto nell'Europa che conta anche per la prossima stagione. Vogliamo finire bene il girone d'andata e recuperare terreno nel girone di ritorno” - le parole del capitano Ciro Immobile che traccia la via dopo il successo al Castellani.

La Lazio deve approfittare delle prossime tre partite alla portata (Frosinone, Udinese e Lecce) per mettere a segno un buon filotto di vittorie e tornare a insidiare le prime posizioni. Ora più che mai serve trovare una continuità che finora è mancata. Con Frosinone e Lecce Sarri potrà avvalersi del fattore Olimpico, dove la Lazio ha perso soltanto due volte in stagione (Genoa e Inter). E la sfida di Udine sarà un test importante per confermarsi lontano da casa e lasciarsi alle spalle il rendimento negativo in trasferta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.