Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, fuori Picchioni e dentro due uomini di Fabiani: di chi si tratta

Fabiani e Sarri
Lo storico collaboratore di Sarri fuori dallo staff dei biancocelesti: al suo posto entrano due collaboratori vicini al direttore sportivo
Michele Cerrotta

Cambiamenti in corso nell’organigramma della Lazio. Termina il rapporto con Gianni Picchioni, storico collaboratore di Maurizio Sarri. Nonostante la nascita della talent room in estate, i rapporti con Picchioni si erano raffreddati già a luglio, la conclusione del rapporto è stato inevitabile. Ma la talent room non sembra destinata a naufragare: entrano infatti al posto dell’ormai ex collaboratore biancoceleste Roberto Gasparri e Francesco Panfili all’interno dell’area scouting. Si tratta di due figure da tempo legate al ds Fabiani: il primo per anni è stato consulente di mercato e osservatore in A e B, il secondo invece è stato anche capo dell’area scouting dell’Arezzo, del Perugia e dell’Imolese, prima di un’esperienza al Goztepe in Turchia. Cambia lo staff della Lazio, non finisce l’esperienza della talent room.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.