Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, futuro in bilico per tre biancocelesti: la situazione

Cancellieri e Romero
Da Romero a Cancellieri fino ad arrivare a Luca Pellegrini. La società dovrà fare alcuni ragionamenti a fine stagione per capire meglio...

redazionecittaceleste

Tra poche settimane la Lazio dovrà decidere se Luca Pellegrini farà parte o meno del progetto della società. L'ex Eintracht ha un contratto con la Juventus valido fino al 2025. Se i biancocelesti lo riscattassero a fine stagione la cifra da versare sarebbe di 15 milioni di euro dilazionati in 5 anni. In casa Lazio l'obiettivo è quello di abbassare le richieste dei bianconeri per il cartellino. Il terzino, arrivato al foto finish durante l'ultima sessione invernale di mercato, sta trovando fin qui poco spazio ma ha già convinto Sarri, stregato dal suo impegno e la sua professionalità in allenamento.

Spazio quasi esclusivamente dalla panchina poi per Matteo Cancellieri. L'ex Verona, in vista della prossima stagione, potrebbe anche essere ceduto in prestito per cercare spazio da titolare con continuità e tornare poi a Formello per giocarsi le sue chance. Infine c'è il nodo-Romero. L'agente del giocatore, Ramadani, chiede una commissione di 5 milioni di euro per il rinnovo dell'argentino. Cifra che Lotito, da sempre contrario all'eccessivo peso dei procuratori nel mondo del calcio, non intende riconoscere. L'ultima proposta del presidente biancoceleste era di 1 milione legato alle prestazioni: un prendere o lasciare che lascia spazio soltanto a un'altra alternativa. Senza fumata bianca, infatti, per rimanere alla Lazio Romero potrebbe soltanto cambiare procuratore.