Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il futuro di Fabiani resta un rebus: interesse dalla Serie B

Lazio, il futuro di Fabiani resta un rebus: interesse dalla Serie B - immagine 1
Un club di Serie B avrebbe messo gli occhi sull'attuale direttore sportivo della Primavera biancoceleste e della Lazio femminile per il futuro

redazionecittaceleste

La Lazio pensa a riprendersi sul campo dopo la sconfitta contro l'AZ Alkmaar in Conference League. Il gruppo agli ordini di Sarri partirà per Bologna, dove sabato affronterà i rossoblù, lanciatissimi nelle ultime settimane. Parallelamente, però, in casa Lazio al termine della stagione si dovranno chiarire alcuni aspetti legati al quadro dirigenziale della società. Il responsabile del settore giovanile, Mauro Bianchessi, ha annunciato l'addio a fine stagione, incarico che la Lazio affiderà ad Alberto Bianchi. Ma l'aspetto più importante sarà capire quale sarà il futuro dell'attuale direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, in scadenza il prossimo giugno.

La scorsa estate il patron Claudio Lotito ha inserito nell'organigramma societario l'ex ds della Salernitana Angelo Fabiani come direttore sportivo della Primavera e della Lazio Women. Il suo futuro però potrebbe essere lontano da Roma. Come riporta, infatti, calciofere.it la Ternana avrebbe messo gli occhi su Fabiani per la prossima stagione. Il nuovo incarico affidato ad Alberto Bianchi potrebbe chiudere spazio a Fabiani, che valuta l'interesse degli altri club. Già a gennaio si erano mossi Cagliari e Benevento, fortemente intenzionate a tornare nella massima divisione italiana. Il futuro dirigenziale della Lazio resta ancora poco chiaro e in divenire e si attendono eventuali contromosse da parte di Lotito.