Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri punta il Bologna per scordare l’Europa: caccia al tris stagionale

Sarri
Per scordare l'Europa bisogna passare da Bologna. Gara ostica contro un avversario in salute e ferito dall'ultima sconfitta contro il Torino

redazionecittaceleste

Bruciano ancora gli errori di coppa che martedì hanno spianato il successo alla rimonta dell'AZ. La Lazio è caduta ancora una volta vittima dei suoi errori e ciò che di più va tenuto in considerazione è che la squadra in campo ha creato e anche tanto. Non più cattiva e cinica sotto porta, nonostante la mole di gioco prodotta sia sempre tanta e di qualità. Ora l'imperativo è quello di rialzare la testa a partire già da Bologna per dare continuità alla prestazione tatticamente perfetta di Napoli. I rossoblù non sono avversario facile e nelle ultime uscite il rendimento è stato decisamentepositivo. Non a caso Thiago Motta è stato nominato allenatore del mese di febbraio.

SS Lazio v Bologna - Coppa Italia

Sarri vuole i tre punti prima per arrivare anche moralmente rinvigoriti al doppio impegno ravvicinato (ritorno con l'AZ e derby in campionato). Si cercherà inoltre il tris stagionale contro il Bologna dopo i due successi alla prima di campionato (2-1 in rimonta) e quello agli ottavi di Coppa Italia (1-0 firmato Felipe Anderson). Senza Immobile toccherà ancora al tridente leggero guidare la Lazio. Con Felipe e Zaccagni alla ricerca di un gol che manca dallo scorso 24 gennaio. I due saranno accompagnati da un Pedro che invece continua a stupire partita dopo partita.