Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sallai: “Io in Italia? Sono pronto. So dell’interesse della Lazio ma…”

Sallai
Roland Sallai, esterno del Friburgo sta sera impegnato contro la Juventus in Europa League, ha detto la sua sull'interesse dei biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio guarda al futuro, anche se il presente in termini di numero di attaccanti è tutt'altro che roseo, e Roland Sallai rimane un nome caldo e concreto. L'esterno ungherese oggi avrà modo di mettersi in mostra in una gara prestigiosa: il suo Friburgo sarà infatti ospite della Juventus per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Il classe '97 è pronto a far bene questa sera e non pensa troppo al futuro. E' gestito da Alessandro Lucci, procuratore che un ottimo rapporto con il diesse biancoceleste Tare. Proprio il direttore sportivo, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe incontrato il giocatore sottolineando il proprio apprezzamento.

Sallai

Ha anche detto la sua Sallai, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida alla Juventus, in merito all'interesse biancocelste. "Sono contento ci siano squadre che mi seguono, ancor più se sono italiane. Ho un ottimo ricordo della mia esperienza a Palermo. So dell'interesse della Lazio ma è presto per parlare di futuro. L'italiano però lo parlo ancora, sarei pronto". Il nome di Sallai rimane dunque caldo e la sensazione è che questa estate i discorsi potrebbero approfondirsi in maniera sostanziale anche se sarebbe cosa buona ricordare che, nonostante le enormi qualità, Sallai non nasce prima punta.