Il futuro di Gila è ancora tutto da scrivere: il club biancoceleste, in particolare, ha fatto una promessa a Gattuso riguardante lo spagnolo

- Roma

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

In casa Lazio è fortemente incerto quello che sarà il futuro di alcuni capisaldi dell'attuale organico: fra i tanti, vi è anche quello di Mario Gila. Il club biancoceleste, in particolare, vuole trattenere il difensore spagnolo, ed è una promessa fatta a Gennaro Gattuso, sempre più vicino a sedersi nella veste di tecnico sulla panchina capitolina.

Gila

Nonostante il calciatore abbia soltanto un anno di contratto, l'obiettivo che si prefissa il ds biancoceleste Fabiani è quello di respingere, anche senza rinnovo, tutte quelle offerte che potrebbero essere rivolte allo stesso Gila.

A quest'ultimo, in caso di permanenza alla Lazio, spetterebbero due compiti: da un lato dare il proprio contributo in modo tale che il club capitolino possa tornare in Europa (quantomeno provarci), e dall'altro posizionarsi accanto a Provstgaard e aiutarlo nel suo processo di crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti