La Lazio ha concluso la sua stagione nel peggiore dei modi. I biancocelesti di Baroni dopo 8 anni consecutivi in Europa, riuscendo a farsi sfilare anche il sesto posto -valido per la Conference League- dalla Fiorentina. La sconfitta casalinga con il Lecce, tuttavia, è quasi inspiegabile per il modo in cui è arrivata.
news
Lazio, futuro incerto anche per Romagnoli. Ma Fabiani…
Dopo l'uscita di scena dall'Europa, adesso il futuro non è chiaro. Alessio Romagnoli, infatti, è ancora in attesa del compimento della promessa del presidente Lotito. Dopo la stagione 2022-23, in caso di qualificazione in Champions League il senatore avrebbe effettuato un ritocco dell'ingaggio, al momento non ancora arrivato.
Il ds Fabiani aveva aperto al rinnovo ricucendo i rapporti e nelle scorse settimane c'è stato un breve incontro con uno dei suoi manager. La Lazio sta riflettendo su una proposta biennale, fino al 2029. Il numero 13 guadagna 3 milioni e con un aumento supererebbe la soglia: ora ci sono dei conti da fare.
La società non vuole smantellare, ma non ritiene nessuno incedibile: dipende dalle offerte. Guendouzi vuole rimanere, ma vorrebbe anche confrontarsi in teatri più importanti. Anche il francese si aspetta un rinnovo con un adeguamento: in quel caso la Champions League punterebbe a giocarla con l'aquila sul petto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

