Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, contro il Galatasaray pronta una maglia dal primo minuto per Vecino? Il punto
La Lazio di mister Sarri si prepara ad affrontare il suo quarto test stagionale. L'avversario sarà un'altra squadra turca, ma stavolta si tratterà del Galatasaray di Okan Buruk, squadra che storicamente ricopre un ruolo importante nel palcoscenico europeo.
Dopo il precedente test contro il Fenerbahce, che ha mostrato sì segnali di solidità difensiva da parte dei biancocelesti ma una impostazione tecnico-tattica che deve ancora migliorare, mister Sarri si aspetta passi in avanti da parte dei suoi nella gara di questa sera contro il Galatasaray, soprattutto in quel processo di assorbimento dei suoi principi di gioco.
In vista della sfida di stasera, il Comandante potrebbe decidere di fare qualche cambio nell'undici titolare, in particolare nella zona del centrocampo. Proprio in questo reparto, il mister toscano potrebbe infatti decidere di consegnare una maglia da titolare a Matias Vecino, giocatore che soprattutto nell'ultimo campionato sotto la guida di Baroni è stato spesso l'arma in più a gara in corso di cui hanno usufruito i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.