02:41 min

news

Lazio-Galatasaray, torna il servizio bus sharing di BusInsieme: il programma

redazionecittaceleste

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Galatasaray in programma Giovedì 9 Dicembre 2021 ore 21:00, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti.ìì

Torna l'Europa League, e lo fa con una partita dall'importanza straordinaria: Lazio-Galatasaray, valevole per l'ultimo turno della fase a gironi della competizioni. Ma c'è molto di più in gioco, bensì la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione. Una chance che la Lazio non vuole perdere, risparsi la fatica dei playoff sarebbe molto importante in un campionato così pieno e ricco di impegni. Tutto pronto, nonostante la tiepida risposta del pubblico in termini di affluenza allo stadio. Ma per chi ci sarà la Lazio fa presente, tramite una nota sul suo sito ufficiale, che il programma stilato con BusInsieme per raggiungere lo stadio Olimpico con i mezzi della città.

Bus Insieme: il programma

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Galatasaray in programma Giovedì 9 Dicembre 2021 ore 21:00, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato a un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 5 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 5 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:10 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 17:55 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. Dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:20 (clicca qui)

ALESSANDRINO - Via Casilina 1011 - Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:55 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA, Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:25 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente.