Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Galderisi: “Immobile all’Europeo? Spalletti è stato chiaro però…”

Immobile
Le parole dell'ex attaccante di Lazio, Milan e Verona sulla Nazionale e sull'eventuale convocazione di Ciro Immobile per gli Europei a giugno
Stefania Palminteri Redattore 

La nuova Lazio di Tudor si allena a Formello con un gruppo ristretto, privo dei calciatori impegnate con le rispettive Nazionali. Tra questi Zaccagni, reduce dalla convocazione con la Nazionale azzurra, che ha vinto entrambe le amichevoli in America. Due vittorie su due per l'Italia di Spalletti che ha scelto di non convocare Ciro Immobile contro Venezuela ed Ecuador.

Resta però l'incognita del centravanti in vista di giugno, quando inizierà l'Europeo e sul tema si è espresso anche l'ex attaccante biancoceleste Giuseppe Galderisi ai microfoni di TMW Radio: "Immobile non sta vivendo una grande stagione. Spalletti è stato chiaro ma se se ne gli ultimi mesi, con l'arrivo di Tudor, si riprende... serve gente davanti che sappia segnare. Retegui ha già la valigia pronta, è l'unico che abbiamo per ora. Scamacca ha caratteristiche che si devono avere, così come Raspadori e Lucca".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.