cittaceleste news Lazio, senti Galli: “Sarri mi piace molto, ha idee precise”. Poi sul Como…

news

Lazio, senti Galli: “Sarri mi piace molto, ha idee precise”. Poi sul Como…

Sarri
Le parole dell'ex difensore su Sarri e la curiosità intorno a quello che potrebbe essere il suo apporto alla Lazio. E sul Como di Fabregas...
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A, Filippo Galli ha commentato la nuova Serie A e commentato le possibili mire delle squadre del massimo campionato italiano. L'ex difensore del Milan si è soffermato anche sulla Lazio, ma non solo, commentando anche il Como di Fabregas, primo avversario stagionale dei biancocelesti. Queste le parole di Galli: "Sono curioso di vedere anche la Lazio di Sarri, un allenatore con idee di calcio ben precise basate su fraseggio e possesso che a me piace molto".

E SUL COMO...  "Mi piacerebbe che il Como potesse riconfermarsi per la proposta di gioco che ha: è bello vedere una squadra che prova a proporre calcio e a giocare con coraggio. Fabregas avrà un po’ più di pressione e dovrà essere molto bravo a confermare quello che di buono ha fatto vedere lo scorso anno. Può contare su una rosa di grande valore, il Como è una delle squadre che ha investito di più".