news

Lazio, la gara con il Lecce avrà un sapore speciale per Del Rosso: il motivo

Edoardo Pettinelli Redattore 
Con il Lecce mister Baroni non siederà sulla panchina della Lazio per squalifica: al suo posto Del Rosso, che vivrà una giornata speciale

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio si appresta a disputare la sua ultima gara di questo campionato, ma lo farà senza Marco Baroni. Il mister biancoceleste, infatti, a causa dell'espulsione arrivata domenica scorsa contro l'Inter, non potrà sedere in panchina nell'ultimo match di questa Serie A, previsto domenica sera contro il Lecce di Giampaolo. Al posto del tecnico toscano ci sarà invece Fabrizio Del Rosso, vice-allenatore della Lazio che sarà quindi chiamato a dirigere la squadra nel confronto con i giallorossi.

Quella di domenica, però, sarà una data speciale per il vice-allenatore biancoceleste, visto che in occasione del match contro i giallorossi compirà 62 anni. In tal senso Del Rosso e la Lazio stessa vorranno regalarsi un successo che potrebbe risultare fondamentale qualora dovessero arrivare segnali positivi dalle altre sfide nelle quali saranno impegnate le altre concorrenti per il quarto posto. Un compleanno dunque dal sapore speciale per Del Rosso, il quale è cresciuto insieme a mister Baroni nel settore giovanile della Fiorentina.