La Lazio in estate è stata in contatto con il Galatasaray. Infatti, le due società sono state legate da una doppia trattativa, Torreira e Vecino sono stati i due giocatori protagonisti che, per un motivo o per un altro, alla fine sono rimasti nelle loro società. In merito a questa situazione di mercato, si è espresso, ai microfoni di TMW, l’agente e intermediario George Gardi. A seguire le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’agente Gardi sul mercato: “Vecino e Galatasaray erano vicini. Torreira…”
L’agente Gardi ha parlato delle vicende di calciomercato che lo hanno coinvolto. Vecino e Torreira sono stati due protagonisti della sessione
"Negli ultimi giorni di mercato si vanno a percorrere tutte le strade sensate e percorribili. Vecino era un giocatore potenzialmente valutabile per il Galatasaray, anche perché avevo trovato una definizione economica con il Presidente Lotito. Per quanto riguarda Torreira, nel mese di luglio c’è stataun'offerta della Lazio, ma il giocatore è sempre stato ritenuto fondamentale per l’asset della squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA