cittaceleste news Lazio, a gennaio parte il piano rinnovi: oltre a Romagnoli…

news

Lazio, a gennaio parte il piano rinnovi: oltre a Romagnoli…

Claudio Lotito e Angelo Fabiani
La Lazio attualmente non può muoversi per il mercato, ma sta ponendo le basi per i rinnovi che potrà ufficializzare solamente dall'anno nuovo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio qualcosa bolle in pentola. Il blocco del mercato, causa sforamento dei tre parametri del NOIF, impedisce alla società biancoceleste di effettuare movimenti in entrata. Tuttavia, il divieto non impedisce di prendere nuovi impegni economici per il futuro.

Dopo il 30 settembre, ci sarà modo di ufficializzare i rinnovi ma prima vanno discussi. La prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza biancoceleste e Alessio Romagnoli, ma non sarà l'unico centrale. Una promessa l'ha strappata Mario Gila: dopo un incontro con l'agente Camano, la Lazio ha preso appuntamento nel 2026 per il rinnovo, essendo il contratto in scadenza nel 2027.

Dopo il reparto difensivo, bisogna riflettere sul centrocampo: Nicolò Rovella e Matteo Guendouzi hanno il contratto che scade nel 2028. Dopo il primo gennaio, la società biancoceleste si muoverà per blindare i suoi due gioiellini. Quando sarà il momento, arriveranno i rinnovi (con adeguamento) per la coppia in mezzo al campo.