Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, già disponibili i biglietti: tutti i dettagli

Luis Alberto, Lazio-Genoa

Prima la prelazione, poi via alla vendita libera. Omaggio per gli under 14 in tutti i settori eccetto Curva, Tribuna d’Onore e Settore Ospiti

redazionecittaceleste

Archiviata, con un pizzico di amarezza, la gara contro il Galatasaray, per la Lazio è il momento di tornare a pensare al campionato. Domani i biancocelesti saranno impegnati a Reggio Emilia nell’importante trasferta contro il Sassuolo per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto. Nel pomeriggio di venerdì prossimo, poi, i ragazzi di Sarri giocheranno invece all’Olimpico contro il Genoa per la penultima gara prima della sosta natalizia. E proprio in vista della gara della prossima settimana sono stati resi i noti tutti i dettagli per acquistare i biglietti.

Genoa-Lazio

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 10 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Genoa in programma venerdì 17 dicembre alle ore 18:30. La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

1) FASE DI VENDITARISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020: Dalle ore 16:00 di venerdì 10 dicembre fino alle ore 24:00 di lunedì 13 dicembre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di martedì 14 dicembre fino alle ore 18:30 di venerdì 17 dicembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, dalle ore 16:00 di venerdì 10 dicembre fino alle ore 19:00 di giovedì 16 dicembre”.

Come acquistare i tagliandi

Il comunicato prosegue poi spiegando come acquistare i tagliandi. “Sarà possibile acquistare i tagliandi: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati); nei punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati). Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 14:30 sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso.Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare. Il punto vendita sarà abilitato anche per gli omaggi under 14. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900”.