Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia soltanto uno in difesa

Lazzari
Qualche ballottaggio tra i biancocelesti in vista dell'appuntamento di questa sera allo stadio Olimpico alle 20:45. Tra i rossoblu invece...
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 - Confermate solo in parte le indiscrezioni della vigilia da parte di Maurizio Sarri: il tecnico conferma centrocampo e attacco e inserisce Casale al posto di Patric; confermato invece Lazzari e non Hysaj. Queste le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Sepe, Furlanetto, Adamonis, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Sana Fernandes.

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Strootman, Baldej, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Biraschi, Melegoni, Aramu, De Winter, Martin, Thorsby, Hefti, Jagiello, Puscas, Ekuban.

Ripartire subito dopo la sconfitta contro il Lecce: l’imperativo in casa Lazio è portare a casa i tre punti contro il Genoa, nell’esordio stagionale tra le mura amiche. Il calendario non concede sconti e fino alla sosta di ottobre metterà i biancocelesti di fronte a gare complesse, tra big match e squadre fastidiose. Anche per questo Sarri vuole risposte già oggi, quando alle 20:45 la Lazio ripartirà dalle proprie certezze. Ci sarà infatti Provedel tra i pali, con la linea a quattro difensiva che potrebbe invece subire qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita. Ballottaggio serrato tra Patric e Casale, con quest’ultimo che potrebbe avere la meglio accanto a Romagnoli. Sulle fasce, invece, la sensazione è che ritroverà spazio Hysaj probabilmente con Marusic sulla destra, ma non si escludono sorprese.

Viaggia invece verso la conferma Kamada a centrocampo, nonostante ieri sia stato provato Vecino. Con lui Cataldi e Luis Alberto. In attacco si va con i titolari: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Probabile forfait di Pedro, al suo posto dovrebbe trovare spazio in panchina Diego Gonzalez. Scalpitano per entrare a gara in corso Isaksen, Rovella, Castellanos e Pellegrini. Questa le probabili formazioni per la gara odierna.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Sepe, Furlanetto, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Diego Gonzalez.

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Strootman, Thorsby, Martin; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Biraschi, Melegoni, Aramu, De Winter, Frendrup, Badelj, Hefti, Jagiello, Puscas, Ekuban.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.