Termina la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Genoa, con i biancocelesti che escono sconfitti dall'esordio casalingo all'Olimpico. Decide Retegui, la Lazio c'è a tratti ma crea poco per impensierire i rossoblù e incassa il secondo ko su due. Al termine della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione biancoceleste. Queste le sue parole.
news
Lazio-Genoa, Luis Alberto a Sky: “Ci è mancato solo il gol. Alla squadra…”
"A Lecce abbiamo fatto un disastro nel secondo tempo, oggi non abbiamo iniziato bene. Ma non si può dire nulla alla squadra: ci abbiamo provato in 11 davanti alla porta. Non abbiamo trovato il gol ma ai compagni non posso rimproverare nulla. Ci è mancato il gol per dar via alla rimonta. C'è stata la traversa di Ciro, Kamada ha avuto un'occasione davanti alla porta. Dobbiamo continuare, è stata una gara difficile. Dobbiamo essere più squadra e lavorare e sono sicuro che come l'anno scorso torneremo a vincere. I nuovi? Kamada viene da una squadra di livello, Isaksen sta giocando tanto, come El Taty. Soprattutto Kamada sta facendo bene e mi piace. Il problema siamo tutti ma se giochiamo come abbiamo fatto oggi, con questa voglia e questa grinta, possiamo stare tranquilli e avere fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA