Continua il conto alla rovescia verso l'esordio in Coppa Italia della Lazio. Immobile e compagni, impegnati domani sera all'Olimpico contro il Genoa, saranno chiamati a rispondere ai paradossali fischi arrivati al triplice fischio della gara col Cagliari nonostante i tre punti. Lo stesso patron Lotito però ha sottolineato come i fischi siano ben motivati e che serve di più rispetto a quanto fatto vedere sabato. Dai rossoblù ai rossoblù, cambiando solo la regione: contro il Genoa servirà una prova convincente per una serie smisurata di motivi. In attesa della partita è stato reso noto chi la gara la dirigerà. Lazio-Genoa è stata affidata al fischietto di Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Di seguito la designazione completa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Genoa, designato il fischietto del match: gara a Sacchi
In attesa della gara di domani è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà l'incontro tra i biancocelesti e il Genoa. Partita a Sacchi
ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: Raspollini-Laudato
IV° UOMO: Fourneau
VAR: Di Martino
AVAR: Muto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA