- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
È la Lazio, al triplice fischio di Sacchi, a staccare il pass per gli ottavi di finale. Il primo sigillo biancoceleste di Guendouzi, arrivato al 5° del primo tempo, vale la qualificazione e permette alla Lazio di chiudere una settimana che ha visto 3 vittorie e 2 qualificazioni. Al termine della gara mister Sarri ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali della società.
Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Se uno apre un giornale siamo una squadra in crisi... Abbiamo fatto una buona partita. Ho rivisto anche la gara col Cagliari e abbiamo fatto un'ottima partita. Non spettacolare, perché la circolazione del pallone contro il Cagliari era più bassa della velocità di stasera. Quindi oggi è venuta fuori una partita più godibile ma è stata una buona partita. Stiamo ritrovando solidità, il grande difetto di questo periodo è che non riusciamo a chiudere partite che sarebbero da chiudere e abbiamo le occasioni per farlo. Se Guendouzi può avere più gol? Lavorando si potrebbe fare, purtroppo non possiamo lavorare. Ormai le nostre settimane sono: partita, defaticamento, video, rifinitura e partita. Quindi il lavoro vero per migliorare i giocatori con questo calendario non si può fare. Gli infortunati in vista di Verona? Zaccagni stamattina ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e quindi potrebbe essere recuperabile, almeno per uno spezzone di partita. Casale dovrebbe rientrare in gruppo domani e si spera di recuperarlo. Così come Luis Alberto. Non recupera sicuramente Romagnoli, poi bisognerà vedere come sono usciti da stasera Isaksen e Patric”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA