Esordio in Coppa Italia per la Lazio di Sarri. Avversario il Genoa di Gilardino all'Olimpico, per un Ottavo di Finale tutto da vivere. Sullo sfondo, il possibile derby contro la Roma (impegnata a gennaio contro la Cremonese). Studia il turnover in vista di questa sera il tecnico biancoceleste, visti i tanti impegni ravvicinati. L'obiettivo, in ogni caso, è il passaggio del turno e la conquista della terza vittoria consecutiva per dare continuità a una stagione ricca di alti e bassi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Genoa, caccia alla terza vittoria consecutiva. E Sarri…
I biancocelesti vanno a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Celtic e Cagliari: avversario il Genoa di Gilardino
Archiviato il Genoa, poi, arriverà il momento del Verona. In campionato la Lazio non può più fallire: i fischi dell'Olimpico, nonostante la vittoria, riecheggiano ancora nelle teste dei giocatori. Questa sera, oltre alla vittoria, c'è bisogno di una risposta importante sul campo per continuare il processo di crescita biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA