Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, avv. Gentile: “Stiamo studiando la reazione migliore”. E spunta l’ipotesi…

Lazio
Sembrerebbe prossima al dare via alle procedure legali la società biancoceleste. Questo quanto reso noto dall'avvocato Gianmichele Gentile
Stefania Palminteri Redattore 

Ha tuonato nel post partita della gara con il Milan un furente Claudio Lotito. A breve si capirà se il patron della Lazio farà sul serio o avrà solamente fatto un po' di baccano. Di certo, così non è possibile andare avanti, con la Lazio che rischia in maniera irreversibile di aver perso la qualificazione Champions e non solo. "Stiamo studiando la reazione migliore e preparando un dossier con tutti i torti" ha assicurato, come riportato da Il Messaggero, l'avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile.

Bisognerà muoversi bene, aver tutto pronto se si vorrà davvero urlare al complotto. Nel 2011 Lotito aveva parlato, dopo un Lazio-Juventus, di sentire il rumore di un "tintinnio di manette". L'entrato in Senato lo ha cambiato ma non in maniera netta. Per questo spunta l'ipotesi di aggiungere un'interrogazione parlamentare alla denuncia per la sua Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.