Quasi un anno è passato da quel 24 marzo 2023 in cui Thomas Tuchel si sedeva sulla panchina del Bayern Monaco dopo il particolare esonero di Nagelsmann. Tante promesse - tra cui la vittoria del Triplete - non mantenute, almeno per ora. Il titolo è arrivato solo all’ultima giornata lo scorso anno, mentre in questa stagione rischia di essere già sfumato. Annata che si è aperta con il ko in Supercoppa seguito dall’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano del Saarbrucken, club di Serie C.
news
Lazio, dalla Germania: “Polveriera Bayern: in tanti pronti all’addio”
Rimane la Champions a Tuchel per salvare quanto meno la faccia prima dell’addio già annunciato a fine stagione. Nelle ultime dodici edizioni della Champions League il Bayern Monaco ha sempre raggiunto i quarti tranne nell’edizione 2018/19 durante la gestione Kovac. Per questo i bavaresi proveranno a confermare le statistiche domani sera tra le mura amiche, ma dovranno fare i conti con una Lazio arrabbiata e determinata a scrivere una pagina di storia.
E, intanto, dopo i tanti errori di gestione di questa stagione, la Bild assicura: “Si prepara la fuga delle stelle”. Sarebbero tanti infatti i giocatori determinati a cambiare casacca in estate, per fuggire da quella che è definita “una polveriera”. Problemi e questioni che non riguardano i biancocelesti, determinati a infliggere un altro colpo, forse il decisivo, ai bavaresi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA