news

Lazio, Giannichedda: “Derby? Prima c’è il Bodo. Su Baroni è stato tutto ingigantito”

Giuliano Giannichedda
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste sulle prossime sfide della Lazio tra Europa League e campionato e sulle critiche mosse a Baroni
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma in onda su TMW RadioGiuliano Giannichedda ha commentato le prossime sfide della Lazio, impegnata tra Europa League e campionato contro Bodo/Glimt Roma. L'ex centrocampista biancoceleste, oggi tecnico della Rappresentativa italiana Under 18 e Under 19 della Serie D, si è poi soffermato sulle recenti critiche mosse a Baroni. Queste le sue parole.

L'impegno di coppa col Bodo Glimt

"Bisogna vedere come finisce, può essere un problema se perdi. A livello fisico è molto stancante, poi è un sintetico quel campo, si gioca in un clima freddo e devi giocare con concentrazione. E' una partita importante, impossibile pensare a una Lazio anti-Roma. Devi prima giocarti questa sfida. Queste partite devono giocarle i migliori, perché sono partite importanti".

E' stato un errore mettere in discussione Baroni?

"Ha fatto benissimo. E' stata un'uscita, quella di Fabiani, che non voleva avere quell'effetto ma solo un richiamo all'umiltà e a stare sempre sul pezzo. Baroni ha fatto benissimo, ha dimostrato che alla Lazio ci sta bene. Per me è stato tutto ingigantito, non è mai stato in discussione".