cittaceleste news Lazio, Giannichedda: “La ripresa è merito di Sarri. Ma servono rinforzi…”

news

Lazio, Giannichedda: “La ripresa è merito di Sarri. Ma servono rinforzi…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancoceleste, a margine della Mediolanum Padel Cup, in merito al momento della squadra di Maurizio Sarri

Giuliano Giannichedda, ex calciatore della Lazio, a margine della Mediolanum Padel Cup di Perugia ha parlato del momento della formazione di Maurizio Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il merito di questa ripresa e del buon lavoro che sta facendo la squadra è proprio di Sarri. Sta lavorando bene sotto tutti i profili: tecnico, e sappiamo che in questo è un maestro, ma anche mentale. È riuscito a entrare nella testa dei giocatori, che stanno performando bene. Non ci sono alibi: si va in campo solo per giocare la partita, e la Lazio, nonostante le difficoltà tra infortuni e un mercato praticamente assente, sta anche giocando bene. È chiaro che serve anche per alzare la qualità degli allenamenti: più giocatori importanti hai, più cresce il livello e questo poi si riflette anche la domenica. Bisogna intervenire anche a livello numerico, perché la rosa è davvero corta. La società lo sa bene, Sarri lo sa bene: sicuramente stanno già valutando quali elementi possano aiutare la Lazio a fare un campionato importante".