Archiviata la pausa per le Nazionali, si avvicina ora a grandi falcate il ritorno in campo in Serie A. La Lazio di Baroni chiuderà la quarta giornata di campionato, che si aprirà sabato pomeriggio, nella sfida interna contro il Verona di lunedì 16 (ore 20:45). Dilaga la curiosità per conoscere dunque quelle che saranno le scelte del tecnico toscano soprattutto in difesa. Con Gila ormai recuperato e Gigot con più di una settimana di lavoro sulle spalle, le opzioni non sono poche.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Giogt freme: “Non vedo l’ora di conoscere i tifosi. Contro il Milan…”
Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione il difensore francese ha parlato della sua voglia di presentarsi ai suoi nuovi tifosi
Freme sicuramente per giocare la sua prima partita in biancoceleste proprio Samuel Gigot che, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha toccato proprio questo argomento; aggiungendo poi come sia rimasto particolarmente colpito dall'atmosfera vissuta nella gara contro il Milan, gara alla quale ha assistito da spettatore. "Non vedo l’ora di conoscere il pubblico, ero allo stadio contro il Milan ed è stato fantastico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA