- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Samuel Gigot è stato escluso dalla lista per la Serie A a causa dei suoi problemi fisici e del mancato gradimento da parte di Sarri. Il difensore biancoceleste, per risolvere i fastidi alla caviglia, è stato operato in Francia e sempre in patria proseguirà il percorso di recupero. Confermata, invece, la lesione per Lazzari, mentre Patric, Castellanos, Rovella e Vecino stanno continuando a lavorare a parte. Di seguito il comunicato della Lazio:
"La S.S. Lazio comunica che il calciatore biancoceleste Gigot è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia: l’operazione, perfettamente riuscita, consentirà al difensore di proseguire successivamente il percorso di recupero in Francia. Lazzari ha invece riportato una lesione di basso grado al muscolo soleo destro e ha già iniziato il percorso fisioterapico. Patric, Castellanos, Rovella e Vecino continuano infine il loro programma di lavoro atletico individuale.".
🏥 La S.S. Lazio comunica che il calciatore biancoceleste Gigot è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia: l’operazione, perfettamente riuscita, consentirà al difensore di proseguire successivamente il percorso di recupero in Francia.
Lazzari ha invece riportato…
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 18, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA