cittaceleste news Lazio, Gigot e una sorpresa: tagli pronti per la lista. Ma dopo Como e Verona…

news

Lazio, Gigot e una sorpresa: tagli pronti per la lista. Ma dopo Como e Verona…

Romagnoli e Gigot
Non solo Gigot, ma anche un taglio a sorpresa: Sarri modella momentaneamente la lista per la Serie A per le prime due giornate di campionato
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Era prevedibile, se non ormai scontato l'esclusione di Gigot dalla lista Serie A della Lazio di Sarri. L'elenco dei calciatori verrà presentato alle ore 12:00 del 22 agosto, solo allora si scoprirà la prima bozza effettiva della lista dei biancocelesti. Ma la decisione è presa e la separazione tra Gigot e la Lazio è sempre più vicina. Il difensore francese attende offerta, la società capitolina gradirebbe un indennizzo da circa 4 milioni di euro per rientrare dell'investimento - obbligato - fatto per prelevarlo a titolo definitivo dall'Olympique Marsiglia. Ma i tagli saranno due e Sarri pensa a un'esclusione - momentanea - a sorpresa.

Potrebbe essere, infatti, proprio Isaksen a restare escluso dalla lista Serie A. Se non altro, almeno per la prima giornata, nel match d'apertura contro il Como di Fabregas. L'esterno danese classe 2001 è ancora alle prese con il recupero effettivo dopo aver smaltito la mononucleosi che ha, inevitabilmente, bloccato la sua preparazione in estate. Per questo il tecnico toscano, che deve scegliere tra il numero 18 biancoceleste e Patric, potrebbe scegliere proprio il primo data la ricerca della sua miglior condizione ancora in essere. I tagli, comunque, saranno modificabili entro l'1 settembre.