La Lazio ,e Igor Tudor sono pronti a riabbracciare Mario Gila. Il problema all'adduttore è praticamente alle spalle: l'assenza di ieri a Formello è giustificata da un rientro graduale in gruppo, senza forzare troppo. Contro l'Inter, infatti, lo spagnolo è atteso dal 1' minuto, anche a causa della squalifica di Romagnoli dopo l'ammonizione presa all'ultimo secondo contro l'Empoli. L'ultima presenza di Gila risale al 23 aprile, giorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Gila assente ieri a Formello ma contro l’Inter è atteso il rientro
La Lazio è pronta a riabbracciare Mario Gila dal 1' minuto domenica a San Siro contro l'Inter dopo il problema rimediato all'adduttore
Verona, Monza ed Empoli le sfide saltate dallo spagnolo, ma ora Tudor è pronto a rimetterlo in campo nel terzetto difensivo. Assente anche Guendouzi a Formello nella seduta di ieri, ma nessun allarme. Il francese è infatti diventato nuovamente papà ed è atteso a stretto giro al rientro in gruppo per preparare il match contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA