Il calciomercato estivo, in Italia e in Europa, nella maggior parte dei paesi, è terminato ormai da diversi giorni. Le squadre, che non sono riuscite ad acquistare entro i termini di chiusura della sessione, dovranno attendere gennaio per la nuova apertura. Nel mentre i club possono tranquillamente continuare a visionare i vari giocatori che potrebbero interessargli. In casa Lazio Mario Gila sembra aver destato l’interesse della sua ex squadra, il Real Madrid.
news
Lazio, Gila presente in una speciale lista del Real Madrid
Mario Gila è rientrato nella lista dei 10 giocatori che il Real Madrid seguirà in questa prima fase di stagione. Lo spagnolo è arrivato alla Lazio proprio dai blancos. Durante il trasferimento da Madrid a Roma, la società di Florentino Pérez ha voluto mantenere una percentuale su una possibile futura rivendita del giocatore. Questo fa capire quanto il Real Madrid creda nel suo potenziale. Chissà se il futuro di Mario Gila sia proprio nel suo vecchio club, momentaneamente nulla di concreto, solo una supervisione della sua crescita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA