- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Appena 22 minuti insieme nella scorsa stagione nella trionfate trasferta di Bergamo, scelti titolari da mister Sarri per la prima uscita estiva della nuova Lazio. Chiavi della difesa in mano a Mario Gila e Oliver Provstgaard per i primi 45 minuti dell'amichevole tutta in famiglia vinta dai biancocelesti contro la Primavera di mister Punzi.
Il lavoro e i margini di crescita del 2003 danese sono e saranno temi cruciali del ritiro di Formello in vista di una stagione in cui, l'ex Vejle, cercherà di ritagliarsi il suo spazio al netto di un calendario decisamente meno intasato rispetto alla scorsa stagione. Al termine dell'amichevole Gila non ha risparmiato parole al miele per il compagno di reparto.
Lo spagnolo non ha dubbi: "È un giocatore fortissimo, ha la mentalità per essere un giocatore di alto livello - le sue parole ai canali ufficiali del club - Èsempre sul pezzo, si allena sempre con grande concentrazione. Da questo punto di vista è da ammirare. Siamo contenti di averlo in squadra e di vederlo crescere". I tifosi sperano, Sarri continua a lavorarci sui campi di Formello ma intanto i compagni lo incensano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA