cittaceleste news Lazio, Gila e Romagnoli a metà tra campo e nodo rinnovi. Ma con Sarri…

news

Lazio, Gila e Romagnoli a metà tra campo e nodo rinnovi. Ma con Sarri…

Stefania Palminteri Redattore 
Gila e Romagnoli attendono risposte chiare e certe sul tema rinnovo. I due però si allenano con impegno sotto la guida di Sarri: le ultime

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

I lavori di campo della nuova Lazio di Sarri sono partiti da pochi giorni. Archiviata la passata stagione, nella testa dei giocatori biancocelesti continua a circolare lo stesso chiaro obiettivo: rinascere. Ripartire dopo il finale deludente della scorsa annata è infatti lo scopo che si prefissano i giocatori del Comandante.

Se da una parte sono ufficialmente iniziate le fatiche di campo sotto il sole cocente di Formello, dall'altra però continuano a rimanere irrisolti alcuni nodi riguardanti il mercato. Non restano infatti bloccati solo gli affari in entrata, ma anche le varie situazioni legate ai rinnovi.

Tra questi quelli di Romagnoli e Gila restano ancora in attesa di risposte definitive. Tuttavia entrambi i centrali continuano a lavorare con impegno e dedizione sotto la guida di Sarri, figura -quest'ultima- che sta di fatto rinvigorendo lo stato mentale e fisico degli elementi chiave della rosa della Lazio e di quei giocatori che agli occhi del Comandante rappresentano una novità.