Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gila da valutare. Per Lazzari nulla di grave ma…

Elseid Hysaj, Manuel Lazzari
Lazzari in panchina contro la Juve così come Gila. Il reparto difensivo sarà quello di sempre per sabato sera all'Olimpico contro i bianconeri

redazionecittaceleste

Per la sfida di sabato sera saranno da valutare in questi giorni le condizioni di Gila e Lazzari. Il primo è tornato dagli impegni con l'Under21 spagnola con un problema al piede mentre il secondo è uscito zoppicando a Monza per una botta subìta durante il match. Al momento le sue condizioni non sembrano preoccupare e potrebbe essere inserito a gara in corso, così come Luca Pellegrini, l'ex della gara.

Tuttavia sia Lazzari che Gila saranno in panchina contro la Juventus. La difesa migliore del campionato partirà con Casale-Romagnoli ormai coppia fissa al centro con Marusic (assente per squalifica nello scorso match) e Hysaj (in grande crescita quest'anno) a completare il reparto.

Queste le parole di mister Sarri nei giorni scorsi: “È difficile toccare una linea che sta facendo così bene”. Dei 19 gol subiti questa stagione, 7 sono arrivati da palla inattiva e 12 su azione. La Lazio ha scavalcato anche il Napoli che -prima del 4-0 incassato dal Milan domenica sera -era primo con 16 gol. Terza la Juventus che di reti ne ha subite 4 in più rispetto alla Lazio. I bianconeri -dopo l'1-1 di ieri sera- sperano di recuperare Leonardo Bonucci (che potrebbe comparire nella lista dei convocati di Allegri) e Paul Pogba.