Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giudice Sportivo: l’attaccante bianconero salterà la Lazio

Giudice Sportivo: l’attaccante bianconero salterà la Lazio - immagine 1
Uno squalificato in casa Juve: Kean salterà la sfida di sabato, gara valida per la 29a giornata di Serie A. Da valutare Gila per la Lazio

redazionecittaceleste

Dopo l'ammonizione rimediata durante il match contro l'Hellas Verona (per 'comportamento scorretto nei confronti di un avversario'), il Giudice Sportivo ha confermato la sanzione per Moise Kean. L'attaccante bianconero infatti salterà la sfida di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio. Non ci sono invece squalificati in casa biancoceleste. L'unico diffidato a rischio a Monza era Danilo Cataldi. Sono stati poi confermati i cartellini gialli per Felipe Anderson e Mattia Zaccagni rimediati domenica all'U-Power Stadium.

Oltre a Kean, per quanto riguarda la Juventus ancora in dubbio BonucciPogba. Il francese è atteso domani con il resto del gruppo dopo la semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter che si terrà stasera a Torino. Il centrocampista è stato protagonista di continui stop e oggi non figura nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro i nerazzurri.

Proverà comunque ad esserci per le ultime gare restanti anche se appare difficile fare previsioni. Non è esclusa una sua convocazione sabato sera all'Olimpico. Nella conferenza stampa di presentazione di Juve-Inter il tecnico toscano aveva dichiarato: "Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì sarà anche lui un po’ con la squadra per fare dei lavori". Per la Lazio bisognerà invece valutare le condizioni di Gila, tornato infortunato dagli impegni con l'Under21 spagnola.